Richiesta demo

Richiedi subito una demo gratuita

    Stai pensando di realizzare un progetto di mentoring?

    Per conoscere meglio i nostri servizi di consulenza e vedere il nostro software per il mentoring fai ora richiesta di una demo gratuita.

    Raccontaci di te e delle tue esigenze e ti diremo come possiamo esserti utili per realizzare il tuo migliore programma di mentoring.

    demo bemymentor
    consulenza mentoring

    CON LA RICHIESTA DI UNA DEMO E UNA CONSULENZA GRATUITA POTRAI SAPERE DI PIÙ SUI NOSTRI SERVIZI DI:

    CONSULENZA IN MENTORING SCHEME DESIGN, per chi vuole costruire un progetto efficace e che rispetti gli standard internazionali di mentoring. I nostri esperti di mentoring progetteranno con te lo schema più adatto alle esigenze di sviluppo della tua organizzazione.

    PROJECT MANAGEMENT, se non hai il tempo di seguire la gestione operativa del progetto. Affiancheremo al tuo team una persona dedicata che coordini le fasi del progetto.

    FORMAZIONE DI MENTORING, per te che ambisci a costruire una solida competenza interna di mentoring, o un bacino di mentor qualificati, sempre nel rispetto degli standard internazionali di qualità. Studiamo percorsi formativi ad hoc allineati alle esigenze di sviluppo della tua organizzazione e dei mentor e mentee coinvolti nel tuo progetto.

    SUPERVISORING E TUTORING, per chi intende svolgere il mentoring in maniera continuativa e costruire sulle lessons learned. E per rafforzare l’efficacia del progetto con un professionista del supporto, coinvolgimento e motivazione. In questo caso un team di supervisor e tutor certificati si assicureranno che i percorsi delle coppie procedano secondo gli obiettivi attesi.

    IL SOFTWARE IN LICENZA, incluso di servizi di Amministrazione e Assistenza, per chi dispone già di una consolidata esperienza in progettazione, gestione e formazione in progetti di mentoring e desidera ottimizzare risultati, efficacia e tempi. Il costo della licenza è parametrato al numero dei partecipanti mentor e mentee. 

    Condividi questo post